Francesco Ferlito, la debacle dell’ex pupillo di Pogliese ora senza partito politico Rompe con il senatore, FdI e Alleanza universitaria e perde la fiamma tricolore
Trent'anni, nessuna laurea. Dopo la doppia sconfitta alle elezioni universitarie e alle comunali per ottenre una poltrona da consigliere a Gravina Francesco Ferlito, l'ex pupillo di Salvo Pogliese è ormai rimasto senza un partito politico. Non compare più nella scena politica locale. «Non si vede in giro da un po'», è quanto sostengono alcuni ex militanti dell'associaizone Alleanza Universitaria. Tra urla, finte e vere bagarre ha perso la maggior èparte del direttivo dell'associaizone universitaria e, almeno così sembra dal restyling al simbolo, anche il rapporto con Fratelli d'Italia. Perché dal logo di quella che sembra una rinnovata associazione è sparita la fiamma tricolore, storico simbolo di Alleanza nazionale. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è registrato durante le elezioni universitarie in cui pare che a Unict, Giovanni Magni, consigliere comunale a Catania in quota con Galvagno e Ferlito abbiano dato sfoggio di una querelle finita a grida e insulti all'...
Torre Leone, ancora degrado e carenza di servizi a tre anni dalla ristrutturazione I residenti: «Rimuovete i rifiuti e riqualificate l’impianto fognario»
«Ci aspettiamo risposte e interventi concreti da parte dell'amministrazione», è l'appello lanciato da M5s e Cgil. «È inaccettabile che 96 famiglie vivano in queste condizioni»
Gianfranco Amato, il consulente omofobico dell’assessorato alla Famiglia «Omosessuali come ebrei», scrive sui social. «Revocategli l’incarico»
A dare la notizia è stata Repubblica
M5s e Pd presentano un esposto in Procura sull’autorizzazione del supermercato Lidl in via Palazzotto, in un’area destinata a scuola: «Revocatela»
I capigruppo dell’opposizione, Graziano Bonaccorsi (M5s) e Maurizio Caserta (Pd), hanno depositato un esposto alla Procura della Repubblica di Catania, riguardo alla recente autorizzazione per costruire un supermercato Lidl in via Palazzotto, in un’area destinata dal piano regolatore ad una scuola media. I consiglieri comunali, già da tempo, hanno segnalato l’incongruenza amministrativa di questa autorizzazione, […]
Pierpoaolo Montalto su siccità, rifiuti, omofobia e razzismo «Il governo è antidemocratico. Salvini e Amato andrebbero cacciati»
Dalle politiche migratorie attuate a livello nazionale all'attacco dei giudici. La siccità e le frasi di stampo fascista. Per Pierpaolo Montalto di Sinistra italiana «questo centrodestra non conosce la costituzione che comunque viola sistematicamente, per questo alcuni esponenti dovrebbero dimettersi»