Articoli Recenti
San Cristoforo, spacciatore evade dagli arresti domiciliari
Necessario l’aggravamento della misura
Necessario l’aggravamento della misura
Gabriele patti, 23 Maggio 2024
Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Catania, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla autorità giudiziaria a carico di un noto pluripregiudicato catanese, cinquantunenne. L’uomo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, era agli arresti domiciliari nella propria abitazione ed era evaso. Per queste ragioni, vista l’inidoneità […]
Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Catania, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla autorità giudiziaria a carico di un noto pluripregiudicato catanese, cinquantunenne.
L’uomo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, era agli arresti domiciliari nella propria abitazione ed era evaso. Per queste ragioni, vista l’inidoneità della misura cui era sottoposto, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha richiesto l’aggravamento della stessa.
Pertanto, dopo aver rintracciato il soggetto presso la propria abitazione, nel quartiere San Cristoforo, gli uomini delle Volanti lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza.