Il Pezzo Etneo

Evasione dai domiciliari, arrestato 69enne Volevo prendere boccata d’aria
Pezzoetneo,  22 Settembre 2024
Un 69enne è stato arrestato in via Villascabrosa, nella sua abitazione, nel quartiere catanese di San Cristoforo per evasione. L’uomo si trovava ai domiciliari quando i carabinieri sono giunti sul posto per effettuare le verifiche. La visita “certamente non gradita”, si legge nella nota stampa dei carabinieri, ha dato riscontro negativo e i militari hanno […]

Un 69enne è stato arrestato in via Villascabrosa, nella sua abitazione, nel quartiere catanese di San Cristoforo per evasione. L'uomo si trovava ai domiciliari quando i carabinieri sono giunti sul posto per effettuare le verifiche.

La visita "certamente non gradita", si legge nella nota stampa dei carabinieri, ha dato riscontro negativo e i militari hanno accettato la sua assenza. Quest'ultima confermata dalla moglie che ai carabinieri ha dichiarato di non sapere dove fosse il marito.

Così i militari hanno cominciato a perlustrare la zona in cerca dell'evaso fino a quando lo hanno rintracciato vicino casa sua. «Una passeggiata per prendere una boccata d'aria», si è giustificato il 69enne che è stato arrestato.

Torna in alto