Il Pezzo Etneo

Fondi sisma 90, il rimanente 45 per cento delle somme rimborsate agli aventi diritto
Gabriele patti,  24 Dicembre 2024
“Abbiamo condotto una battaglia perché si procedesse a restituire ai cittadini aventi diritto, il rimanente 45% delle somme previste per il rimborso del sisma degli anni 90.Nonostante tante persone fossero incredule e perplesse, stamattina, giorno della Vigilia, l’Agenzia delle Entrate ha accreditato le somme sui conti correnti degli aventi diritto.Siamo contenti di avere ottenuto, insieme […]

"Abbiamo condotto una battaglia perché si procedesse a restituire ai cittadini aventi diritto, il rimanente 45% delle somme previste per il rimborso del sisma degli anni 90.
Nonostante tante persone fossero incredule e perplesse, stamattina, giorno della Vigilia, l'Agenzia delle Entrate ha accreditato le somme sui conti correnti degli aventi diritto.
Siamo contenti di avere ottenuto, insieme agli amici dei 5 Stelle, il riconoscimento di un diritto decretato da una legge dell'epoca.
Auguroni a tutti perché questo Santo Natale, possa essere portatore di pace, gioia e serenità!". Così Nello Di Pasquale, deputato Ars sui fondi destinati agli aventi diritto alla restituzione di quanto dovuto.

Torna in alto